Azienda

L’innovazione italiana degli ascensori, trova nuova ispirazione

MyQube srl è un’azienda italiana dedita alla progettazione e commercializzazione di impianti per il sollevamento di ogni tipologia, dotati a bordo della massima innovazione. E soprattutto 100% made in Italy. Ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici pensati, progettati e offerti puntando costantemente alla massima espressione dell’innovazione italiana in termini di materiali utilizzati, di efficienza energetica e design.

 

Lifting Italian Innovation significa questo.

 

Sforzarsi di scegliere le migliori e più innovative aziende italiane ed impiegare i loro migliori componenti per dar vita a soluzioni di sollevamento ai vertici del mercato. Una sapiente e precisa attività di progettazione e design che sconfina in una perfetta armonia ed in una gamma completa fatta di affidabilità, robustezza ed, unica sul mercato, garantita 3 anni.

Quby

La piattaforma elevatrice ad uso domestico. Semplice, personale, elegante.

 

 

GreenQube

L’ascensore a potenza ridotta affidabile, perfetto per un utilizzo tipico condominiale.

SkyQube

L’ascensore elettrico ideale per traffici e performance elevati. Anche monofase.

SpaceQube

La gamma di montacarichi e montauto con portate fino a 30.000kg.

YouQube

L’ascensore su misura. Costruito sulle esigenze del cliente. Ideale nelle ristrutturazioni edilizie.

N

I clienti di MyQube

MyQube ha, come propri clienti, i migliori ascensoristi. Aziende che cercano, nella qualità italiana, lo strumento di fidelizzazione e soddisfazione dei propri clienti. Certe di poter contare, in ogni momento, sul supporto, la grande esperienza e le capacità tecniche di MyQube.

N

Le partnership strategiche.

Puntare all’eccellenza significa scegliere fornitori strategici di qualità. Aziende che condividano la medesima visione, fatta di innovazione Made in Italy e di supporto al cliente. Partner che, senza scorciatoie, decidano di progettare e realizzare prodotti tecnologicamente avanzati, ai vertici della qualità ma non per questo inaccessibili. Eccellenza e Competitività. La scelta MyQube.

N

MyQube sempre al fianco dell’ascensorista.

Un customer service preparato e responsabile. Prima dell’acquisto, durante l’installazione in cantiere e dopo. Con la certezza di avere un unico, disponibile interlocutore per ogni problematica. Su ogni singolo componente a bordo.

N

Una garanzia unica

Grazie al lavoro costante e qualitativo sui propri prodotti ed alle partnership strette con i migliori fornitori italiani, MyQube è in grado di offrire all’ascensorista, sui propri impianti, 3 anni di garanzia su tutti i componenti.

AL PASSO CON LE PIU’ STRINGENTI NORMATIVE.

 

 

 

MyQube è costantemente all’avanguardia. Lo staff della Ricerca e Sviluppo dedica infatti ogni giorno attenzione nel pensare, progettare e quindi offrire al cliente, prodotti sempre rispondenti alle più stringenti ed aggiornate normative Europee. Con un occhio rivolto alle tendenze mondiali. Scegliere un prodotto MyQube, significa scegliere un prodotto studiato per essere al di sopra delle aspettative di chi lo acquista e di chi lo utilizzerà. Un prodotto affidabile nel tempo. Per questo più garantito.

La scelta Green. Anche nei dettagli.

Grazie ad un’ingegneria estremamente competente e focalizzata sullo sviluppo di nuovi prodotti, MyQube riesce ad infondere nei propri impianti il top della tecnologia applicata al sollevamento. Un’attenzione ai tempi dell’efficienza energetica ed al ciclo di vita del prodotto che permette di ottenere impianti sempre all’avanguardia del mercato.

Impianti progettati per durare nel tempo, senza spazio per l’obsolescenza programmata e garantiti più di quanto richiesto dal mercato (ben 3 anni). Scegliamo infatti di utilizzare, a partire dalla configurazione standard, un‘illuminazione con led a lunga durata ed a basso consumo. Ciò significa un’efficienza energetica maggiore fino all’80% ed una durata 10 volte quella di una luce alogena.

Sul nostro GreenQube, nella configurazione da 450kg di portata, prevediamo la possibilità di utulizzo di un motore a 4kW di potenza nominale. Senza inverter, senza contrappeso e senza valvole elettroniche.

Il nostro ascensore elettrico Gearless SkyQube, è disponibile anche in versione monofase.

La nostra piattaforma elevatrice Quby, è disponibile anche con batterie ad alimentazione tramite pannelli solari. Senza la stretta necessità di essere sempre collegati alla presa corrente di casa.

Utilizziamo materiali facilmente riciclabili, come le funi in metallo anziché in gomma.

Sugli impianti idraulici offriamo la possibilità altresì di utilizzare un olio eco sostenibile, totalmente biodegradabile ed ad alte prestazioni che, inoltre, non è considerato pericoloso in caso di sversamenti.

MyQube è la scelta sostenibile.

I Nostri Cataloghi

Piattaforma Elevatrice
Scopri tutti i vantaggi e le infinite possibilità che offre.

Le porte
Consulta la nostra gamma tecnica ed estetica.

La cabina
Scopri le finiture e gli accessori della gamma standard.

Lo Show Room
Ammira alcune realizzazioni e trova nuova ispirazione.